lunedì 19 maggio 2014

Elezioni Europee 2014

Le elezioni si avvicinano. Il terrore dell' establishment per il Movimento 5 stelle ha raggiunto un livello di disperazione mai visto. Frasi del tipo "Votate chi volete ma non i buffoni" o "Grillo peggio di Hitler" sono degli autogol clamorosi. Il PD/PDL sono stati, oggettivamente senza se e senza ma, gli artefici materiali della disintegrazione economica e sociale di una nazione. Loro erano al potere, loro è la responsabilità. Quindi, parafrasando il giovane più vecchio della storia politica Italiana (Renzi), consiglio di : 


Votare chi vi pare ma non gli incompetenti che ci hanno accompagnato fino a qui (PD/PDL). Potete tranquillamente sorvolare questo consiglio se avete più di 60 anni o se siete a libro paga di questi pachidermi politici.

Riguardo alle minacce dell'uscita dell'Euro e della catastrofe che ci aspetterebbe svegliatevi. L'economia non è una scienza esatta o dura. L'euro è un'esperimento sociale. Come nessuno degli euroidioti ha previsto la catastrofe che viviamo oggi, nessuno è in grado di prevedere con esattezza cosa succederebbe in caso di uscita.

Direi che il segretissimo "Piano Z", la task force organizzata dalla Bce per cercare di prevedere gli scenari di un'uscita dall'Unione di Atene e le frasi della Merkel al riguardo (Questi signori NON hanno idea, NON è colpa loro, semplicemente NON lo sanno) la dicano lunga sui limiti della "scienza" economica (una materia molto più umanistica che matematica).

Solo la morte è IRREVERSIBILE, l'euro è un'invenzione dell'immaginazione umana, come Topolino.

NO FEAR.