"....E allora cosa facciamo, mi guardi ma non ti muovi ?
Sai ultimamente ho usato alcune di quelle chat per parlare con degli sconosciuti.
Alle donne piacciono moltissimo, alle donne piace parlare e sognare l'amore, fantasticare.
Non solo a loro, anche agli uomini, ma gli uomini fantasticano benissimo e molto più piacevolmente con il cazzo prima e solo dopo con la testa.
Allora ho messo in piedi alcune di queste conversazioni.
Bla bla bla tutte stronzate dove praticamente devi fingere di essere già fidanzato o ancora peggio sposato con alcune di queste sconosciute delle quali hai visto solo una foto. E magari è pure finta.
Ma un bel giorno ho "incontrato" una ragazza con foto bellissime che mandava messaggi proprio come un uomo avrebbe fatto. Una cosa da perdere la testa. Hai presente il film closer quando Jude Law chatta con Clive Owen e lo eccita di proposito fingendo di essere una donna ? Ecco una cosa analoga.
Al punto che mi è venuto un dubbio e ho scoperto che dall'altra parte della rete si trovava un gay. Mi ha riempito di complimenti e si è scusato dicendo che voleva solo flirtare un pò.
Roba da non credere. Gli uomini e le donne hanno approcci diametralmente opposti rispetto alla conoscenza. Anche in questo caso hanno fatto un film al riguardo, direi si chiamasse "il lato positivo", una mezza brutta copia del bellissimo "Buffalo 66" di Vincent Gallo.
La morale è che:
L'uomo vuole sesso e usa l'amore per ottenerlo. La donna vuole amore e usa il sesso per ottenerlo.
Esiste però un punto d'incontro, questi due estremi si possono veramente mescolare, fondere.
Ma solo se i protagonisti sono speciali,veramente fortunati e a patto che riescano a dirselo prima che tutto svanisca lasciando solo il silenzio del ricordo. "
Sal Muric